In un momento in cui, a causa della lunga emergenza pandemica, il carico di lavoro e la sua organizzazione hanno raggiunto nel settore della sanità pubblica e privata altissimi livelli di stress nasce un nuovo servizio che la Funzione Pubblica e la CGIL di Reggio Emilia hanno fortemente voluto per essere sempre più vicini a tutto il personale medico, paramedico ed infermieristico.
Un servizio ad hoc, a partire dalla sede individuata, quella della Camera del Lavoro di Reggio sud, in Via Bismantova 7, a due passi dalle strutture ospedaliere Santa Maria Nuova, Spallanzani e Villa Verde.
Uno sportello capace di offrire risposte e di andare incontro con competenza diffusa alle esigenze più varie di lavoratrici e lavoratori del comparto sanitario.
Lo Sportello dei diritti sarà operativo il martedì pomeriggio su appuntamento, si occuperà, con l’apporto di un funzionario sindacale e degli operatori del patronato Inca, di controllo buste paga e contributi, pensioni, conteggi riscatto laurea, bonus.
Sarà a disposizione anche per consulenza relativa ai fondi di previdenza complementare Sirio e Perseo.
Per informarsi sui servizi offerti e per fissare un appuntamento scrivere a
sportello.sanita.re@er.cgil.it
Tutte le notizie
Notizie Correlate
AL LAVORO CON IL REDDITO DI CITTADINANZA: LE PERPLESSITA’ DELLA CGIL
L’intesa raggiunta da Comune e AUSL, di cui non conosciamo i contenuti nel dettaglio non essendo stati coinvolti,…
20 Gennaio 2022
ASP: LA CARENZA DI PERSONALE RISCHIA DI COMPROMETTERE LA QUALITA’ DEL SERVIZIO
“Sempre più infermieri operanti nei servizi gestiti dalle Asp Provinciali ci contattano sottoponendoci criticità sull’organizzazione del lavoro, in…
19 Gennaio 2022
CARO ENERGIA: SERVONO RISPOSTE IMMEDIATE
Gli annunciati aumenti di gas e acqua con cui ci stiamo misurando dal 1 gennaio stanno già pesando…
18 Gennaio 2022