COMER: NUOVA RICHIESTA DI INCONTRO ALL’AZIENDA. OBIETTIVO DI SINDACATI E LAVORATORI: AUMENTARE LA COMPETITIVITÀ DELLO STABILIMENTO DI CAVRIAGO

A seguito delle assemblee con i lavoratori tenute nella giornata di ieri i sindacati, Fiom Cgil e Uilm Uil, hanno inviato alla Direzione del personale di Comer Industries una richiesta di incontro per proseguire il confronto iniziato nei giorni scorsi.

Lo scopo dell’incontro per i rappresentanti dei lavoratori è quello di aprire un tavolo per “definire proposte che migliorino la competitività dello stabilimento di Cavriago, investendo in esso e valorizzando la sua specializzazione produttiva”.

Un incontro che si pone quindi l’obbiettivo di superare questa fase di stallo nei rapporti tra le Parti. L’azienda verrà anche informata dell’esito dell’indagine effettuata tra i lavoratori dello stabilimento di Cavriago sul tema del trasferimento a Reggiolo e di conseguenza “della necessità da parte nostra – concludono Fiom e Uilm – di ragionare di un’alternativa al trasferimento stesso che porti alla salvaguardia ed al miglioramento dell’efficienza del sito di Cavriago, mettendo al centro le persone”.

Tutte le notizie in “FIOM”